domenica, settembre 08, 2013

Pronti, partenza, si salpa!







































Secondo progetto di scrapbooking, fresco fresco per le vacanze ormai imminenti.
Ebbene sì, attendere fino a settembre ha avuto i suoi vantaggi!
Per questo travel book mi sono ispirata al video tutorial che potete trovare sul sito di DiCorsoInCorso, scoperto grazie a Marina, la stessa persona che mi ha fatto conoscere lo scrapbooking!

Il quaderno misura 16 cm x 21 cm, mentre le pagine interne sono di 15cm x 20 cm.
La struttura esterna è stata realizzata con del cartone vegetale dello spessore di 3 mm, ricoperto con scotch e carte colorate.

Alcune carte e alcuni adesivi sono miei e sono stati stampati con la mia fedelissima Hp photosmart, su carta adesiva, comprata da ECOstore.
Per il resto, ho utilizzato:
- Un foglio di Urban Travel by Simple Stories,
- Alpha Stickers di A Perfect Summer by Lori Whitlock,
- 3x4 journaling cards di A Perfect Summer by Lori Whitlock,
- 4x6 journaling card di A Perfect Summer by Lori Whitlock,
- On the sunny side di My Mind's eye,
- Admit one di Note to self by Lori Whitlock,
- Hot air balloons di Everyday eclectic by Allison Kreft,
- Follow your Heart di My Mind's eye,
- Sweet di Artemio,
- Sans acide di Mahé-papiers créatifs,
- Ticket please di This&that by Lori Whitlock,
- qualche foglio di cartoncino color naturale,
- scotch colorato,
- colla, forbici, fermacarta, matita, taglierino... insomma le solite cose!

Fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto.








3 commenti:

  1. bellissimo!!!! voglio vederlo riempito!!

    RispondiElimina
  2. complimenti ! veramente bello ! ....lo aspettiamo con tutte le foto !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Grazie! Hahaha con tutto quello che ho accumulato in vacanza temo che sarà pronto per le prossime ferie :D
    Da oggi mi metto all'opera!

    RispondiElimina